mercoledì 26 dicembre 2012

Post Cristhmas Time

Tanti Auguri a Tutti!!!


Una piccola panoramica del mio Natale a casa di amici e parenti cari ...

Dall'alto a sinistra:

Il mio albero!
Datteri
Salmone con crostini e salsa all'aneto
Insalata belga con uova di salmone, mozzarelline di bufala, pompelmo e pomodorini
Un caldo camino con le decorazione più belle che ho visto!
Tartine di verza con una noce di fonduta
Mousse di faraona
Buffet di antipasti e Champagne
Cozze gratinate
Croissant con fonduta e tartufo fresco
Minimousse di tonno e melagrana 




2 commenti:

Kety ha detto...

Ciao Elisabetta, sono Kety! :)
Qualche tempo fa, lasciando un commento nel mio blog, mi chiedesti come fare a cambiare nickname...
Mi scuso per non aver risposto prima, ma oggi, volendo rimediare, mi sono accorta che non hai una email privata attraverso la quale contattarti.
Se ti serve ancora aiuto scrivimi privatamente attraverso l'email che troverai nel mio blog! :)

Kety ha detto...

Elisabetta, mi sono iscritta fra i tuoi lettori, se ti va di unirti ai miei sei la benvenuta! :)
Ti metto anche un "+1" su Google!

Posta un commento